ABC Formazione è sempre al tuo fianco!

Tutti i corsi della scuola sono erogati in presenza ed in modalità e-learning per garantire in ogni situazione la massima continuità didattica

Il blog di ABCFormazione

Icona Instagram

Sticker Instagram per account business: "Share Professional" | Abc Formazione

Sticker instagram: l'ultima novità su cui starebbe lavorando Instagram è l'introduzione dello sticker "Share Professional". Un aiuto alle piccole e medie imprese, scopriamo di cosa si tratta.

Sticker Instagram

Le Instagram Stories continuano a riscuotere un enorme successo tra gli utenti.
Il Covid19 ha colpito in modo negativo le aziende e i loro dipendenti e proprio al fine di supportare le piccole e medie imprese, Instagram starebbe lavorando per aggiungere alle storie un nuovo sticker chiamato "Share Professional".

L'adesivo si compone di un'intestazione in cui sarà presente il nome del brand, tre miniature delle foto più recenti che sono state pubblicate e un tag e link all'account business.

Questo permetterebbe agli utenti di poter condividere ai propri followers un profilo aziendale personale, l'attività di un amico o una PMI locale come mezzo di promozione o espansione sulla piattaforma.

Questa novità è stata annunciata su Twitter da Jane Manchun Wong, conosciuta come la donna che scova i segreti delle app più popolari al mondo. 

Non ci resta che aspettare l'ufficialità da parte di Instagram ma non sarebbe una novità. Infatti nell'ultimo periodo Instagram non è nuova a tali iniziative. Ha messo a disposizione vari strumenti per affrontare questo periodo di crisi come ad esempio strumenti di raccolta fondi e buoni regalo.

Tieniti pronto! Se gestisci un'attività anche tramite Instagram, questa funzione potrebbe tornarti utile per ottenere un maggiore riconoscimento e allargare la tua clientela.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Questo articolo ti è piaciuto? Non perderti le pubblicazioni successive, iscriviti alla newsletter!