Portfolio e Graphic Design: come fare promozione?
Dove e come si deve promuovere un Graphic Designer?
- 04 Giugno, 2014
Dove e come si deve promuovere un Graphic Designer?
Guido Vitabile alle prese con diverse tecniche di fotomanipolazione e retouching ad altissima velocità.
Piccola dissertazione su un tipo di carattere molto in voga (parliamo di tipografia, ovviamente)
Le Infografiche, molto di tendenza nell’ultimo periodo, sono delle rappresentazioni visuali di informazioni, dati e risultati di ricerche di vario ...
Progettare una strategia pubblicitaria è un lavoro complesso, che deve tener conto di parecchie variabili ed analizzare una serie di aspetti dettagli ...
Una breve storia sulla nascita e l'evoluzione dei libri tascabili
Scopriamo chi ha realizzato il logo di Facebook e quali caratteristiche sono risultate così efficaci nella sua diffusione
Scopriamo con Riccardo dove nasce il logo della città di New York e da cosa si è evoluto
Swoosh - Il marchio più conosciuto al mondo. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della Nike!
Le applicazioni del marchio VOC, la prima Multinazionale della storia (era il lontano 1602)
Analizziamo cosa funziona e cosa non funziona del nuovo logo Masterchef
Interessante storia sull'origine del simbolo della pace.