ABCFormazione Corsi di grafica e web a Roma

Il blog di ABCFormazione

La lista dei regali di Natale di un Graphic Designer

La lista dei regali di Natale di un Graphic Designer

Mancano pochi giorni all’arrivo del Natale e anche i Graphic Designer scrivono le loro liste dei desideri per accaparrarsi regali originali e creativi a cui spesso è difficile pensare.

 

E’ possibile, soprattutto per chi predilige l’acquisto on line, per Natale imbattersi in idee regalo utili, divertenti, creative per conquistare i graphic designers o gli aspiranti tali.

 

Ecco una possibile lista di regali da fare a tutti coloro che hanno scelto il mondo della grafica come contesto principale della loro vita lavorativa e non.

 

Gadget Pantone
La mazzetta pantone è il pane quotidiano di ogni graphic designer, per non dimenticare nessuna sfumatura di colore è possibile trovare in commercio candele profumate e colorate, in svariate forme e tutto quello che il mondo del Gadgets propone. Scegliendo quel colore che meglio rappresenta la personalità ed il gusto di un graphic designer, potete regalare qualunque tipo di accessiorio: dalle tazze alle cover del cellulare, portachiavi salvamouse e tanto altro. Sceglili sul sito www.pantone.com.

 

 

Cubo di Yoshimoto
Un cubo formato da 8 piccoli cubi argentati e dorati capaci di dividersi a sua volta in due poliedri a forma di stella, regalando una alternanza di colore dorato con quello argentato. Un gioco ad incastro elegante e creativo ideale per i momenti in cui il nostro Graphic Designer preferito va alla ricerca di nuove idee e nuove aspirazioni. Articolo acquistabile su  www.momastore.org

 

Sacchetto da sonno per l’ufficio
Un regalo per le notti insonni passate ad aspettare quell’idea che dovrebbe cambiarci la vita, bisogna essere preparati per accogliere i momenti di relax e recuperare le forze perdute, ovunque siamo. A questo serve il sacchetto da sonno, un morbido cappuccio gigante a forma di cuscino dove poter inserire le mani, un vero e proprio angolo della propria camera da portare sempre con sè , per ricaricarsi in qualsiasi momento. Cercalo su http://it.aliexpress.com,

 

Poster
Tra i fantasiosi poster da regale vi segnaliamo quello in edizione limitata messo in vendita da Lesli Ink, un poster di caratteri disegnati a mano con inchiostro metallizato. Un ottimo modo per arredare l’ufficio di un Graghic Designer.

 

Questo articolo ti è piaciuto? Non perderti le pubblicazioni successive, iscriviti alla newsletter!

  • La lista dei regali di Natale di un Graphic Designer